L’Arena dei Fotografi

1507

Eccovi la nostra mostra interattiva entro cui Osservare, Criticare e Votare gli artisti da noi selezionati.

Cliccando sulle immagini, esse vi si apriranno nel formato grande, così potrete valutarle nella loro completezza. Ricordatevi che potete votare solo un fotografo, quindi prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno…GU! non chiude mai!

Abbiamo posticipato il termine di quest’arena a Lunedì sera, dopodichè faremo gli spogli.

Buon divertimento!

Bogoni Luna

Cervetti Ksenia

Didoni Alessandro

Fochi David

Gozzano Olivia

Kay Paola

Licini Monica

Liguori Renato

Orizio Rossella

Parma Mauro

Pedriali Orso

Zocco Luca

302 COMMENTI

  1. Voto Rossella Orizio. Maura ma sei la prof di spagnolo? oddio quanto tempo ho perso il tuo numero!!

  2. Voto per Zocco Luca
    Interessante il tema urbanistico che propone attraverso il mondo della fotografia l’arte dei graffiti…

  3. vvolevo votare per la fotografa Paola Kay
    molto interessante il paesaggio con la neve a Milano,,
    sembra di essere in un altra città,,, molto suggestiva fatele i miei complimenti

  4. Voto per la Fotografa con la “F” maiuscola Paola Kay,la MIGLIORE!!
    Le sue foto hanno un effetto straordinario in tutti e 3 i temi…davvero COMPLIMENTI!!

  5. Voto per Luca Zocco,ottima la scelta dei colori nello still-life
    affascinante il ritratto urbano,belle le luci nella piscina.
    Bravo!!!

  6. voto la bravura nel riuscire a bloccare l’immagine nella sua vera realtà….quindi voto paola kay

  7. voto Alessandro Didoni: il soggetto è trattato con aggressività ed è frutto di ricerca. Ottimi i contrasti formali e di contenuto.

  8. Luca Zocco ha il mio voto. Profonda e genuina sensibilità stilistica.la tecnica e creatività a servizio di una buona idea.Complimenti..

  9. Un altro bel voto per Luca Zocco!
    Bellisime le foto “Still life” e “urbanistico”, mi sono piaciute un sacco!

  10. voto per Luna Bogoni, la semplicità delle sue foto è sbalorditiva, lei si può definire fotografa!Il mio voto va sicuramente a lei! e poi faccio i complimenti all’autrice dello still.. di “carpisa” la vetrina era sicuramente deliziosa.. ma le foto alle vetrine le so fare anche io uahauahahahaha!

  11. voto per Ksenia Cervetti, bello il modo in cui ha colto il movimento (e anche per la scelta della modella)

  12. Il mio voto s Didoni Alessandro: trovo molto belle in particolare le due composizioni di ritratti femminili.

Comments are closed.