L’Arena dei Copywriters: Risultati

867

1700 visitatori, 390 commenti e voti nell’Arena Pubblica dei Copywriters e…tantissimo entusiasmo per CDCM Pro!

L’iniziativa da noi proposta, basata sulla volontà di far vivere un’esperienza decisamente fuori dagli schemi a tutti gli utenti della rete e far conoscere una concezione aziendale tutta Web 2.0, ha registrato risultati molto più che positivi, non solo dal punto di vista dei numeri ma, soprattutto, per quello che riguarda il fermento che ne deriva.

Appena ventiquattr’ore dopo l’apertura,  l’Arena già contava 220 votanti e, al di là anche delle nostre migliori aspettative, GU! è stato letteralmente preso d’assalto sia da chi ha voluto partecipare attivamente esprimendo la sua posizione rispetto ai testi  presentati, sia da chi,  curiosamente, si è affacciato alla scoperta di questo nuovo spazio interattivo.

Non possiamo fare a meno di ringraziare TUTTI per aver dimostrato apprezzamento, gradimento, eccitazione, voglia di conoscere e  per aver portato tanta allegria e vitalità.

Tutte le opinioni da voi espresse in questo contesto per noi significano “oro” perché, meglio di qualsiasi altra cosa, ci fanno capire quanto fervore alimenta la rete e quanto sia indispensabile creare un filo conduttore forte, reale, sincero e trasparente, tra l’azienda e l’utente.

Ce la stiamo mettendo tutta per rappresentare davvero un’alternativa valida ed è proprio adesso che abbiamo bisogno del vostro preziosissimo appoggio; CDCM Pro sarà orgogliosa e felice di rendervi partecipi di ogni suo progetto, iniziativa, manifestazione e comunicazione, perché la CONDIVISIONE è indispensabile nell’era del Web 2.0.

E’ arrivato il momento quindi (anche se forse ci siamo dilungati, ma era indispensabile) di pubblicare i nomi dei 5 Copywriter che entreranno a far parte del nostro team di lavoro, ricordandovi che le vostre valutazioni hanno avuto un’influenza sulla selezione finale pari al 33%.

  • Roberta D’Acquisto
  • Valentina Falcinelli
  • Serena Fogli
  • Riccardo Marelli
  • Massimiliano Monti

Riserviamo un apprezzamento speciale a Paola Greco la quale, pur non rientrando tra i 5 primi selezionati e pubblicati, entrerà comunque a far parte di CDCM Pro. Paola, oltre a dimostrare un talento particolare e un modo di scrivere decisamente brillante, ha dato prova, nel momento in cui si è proposta come nostra collaboratrice, di essere “quel tanto fuori dagli schemi” come piace a noi.

Facciamo ovviamente i complimenti anche agli altri partecipanti perché hanno dimostrato di avere delle ottime qualità sia a livello professionale, sia a livello umano. Mettersi in gioco, rendere pubblico il proprio lavoro e accettare, a volte, anche le critiche, significa avere molto coraggio e determinazione, requisiti preziosi da conservare e nutrire.

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti che l’Arena non finisce qui, anzi è appena cominciata!

La prossima settimana daremo il via ad un’altra figura interessante da scoprire e valutare che metterà alla prova altre doti valutative e critiche degli utenti della rete… quali starà a voi scoprirlo venendoci a trovare il più spesso possibile!

A presto…

Lo Staff

4 COMMENTI

  1. Complimenti ai “finalisti” e auguri di cuore anche a tutti gli altri partecipanti.
    In bocca al lupo a tutti!