L’Arena dei Fotografi

938

Eccoci nuovamente a condividere la selezione di una nuova personalità creativa, IL FOTOGRAFO.

Da lunedì 10 novembre avrete modo di assistere ad un’ insolita e singolare mostra, senza correre a comprare i biglietti o fare la fila davanti all’entrata.

L’esposizione avrà luogo qui, su GU, e sarà disponibile ai vostri occhi ventiquattr’ore su ventiquattro, senza limiti di tempo.

Come per i Copywriter, l’Arena Pubblica sarà basata sul coinvolgimento di tutti gli utenti della rete che potranno votare un fotografo solo, una volta soltanto.

Ognuno di loro presenterà tre scatti con tematiche differenti. Per rendervi il più oggettivo e imparziale possibile (anche se ovviamente sarà il vostro gusto a guidarvi) e per far si che la vostra scelta sia dettata anche dalla valutazione di quanto essi saranno coerenti con quanto da noi domandato, vi diamo qui di seguito i parametri dei temi:

1. Still Life di prodotti.

2. Ritratto urbanistico/paesaggistico, ricordando che, dato il nostro target di riferimento, sarebbe più opportuno prediligere un tema urbanistico più orientato ad un utilizzo aziendale/professionale.

3. Ritratto umano, nel quale si potrà proporre sia uno scatto classico di un viso o figura intera, sia un lavoro svolto con modello/a. In questo caso non accettiamo nudi, perché disallineati dalle richieste del target della nostra clientela.

Abbiamo anche specificato che sarà loro possibile inviarci uno scatto fuori tema, a sostituzione di uno pre-elencato, dando modo comunque, a chi non avesse avuto il tempo (per svariati motivi), di proporre una sua creazione.

Anche stavolta, solo 5 di loro entreranno a far parte del nostro staff e il vostro giudizio avrà un peso pari al 33% sulla scelta finale.

Vogliamo scoraggiare tutti coloro che intenderanno non adempiere al regolamento tentando di votare più volte lo stesso autore oppure lasciando commenti offensivi, in quanto, nel momento dello spoglio, non saranno calcolati.

Augurandoci che anche per questa seconda iniziativa parteciperete numerosi, entusiasti e ricchi di senso critico, vi diamo appuntamento a lunedì mattina.

Spargete la voce in rete e aiutateci a coinvolgere più persone possibile, qui c’è spazio PER TUTTI!

Lo Staff!

3 COMMENTI