Sono arrivati! I socialcosi si presentano nella puntata zero, per farvi conoscere un nuovo format che “sconvolgerà” la rete 🙂
Ecco il video
Social Cosi – puntata zero from SocialCosi on Vimeo.
Oppure ascoltatelo in audio
Eccoci, finalmente è il momento, siamo in quattro ad aprire la puntata ZERO di un appuntamento video o podcast, con cadenza random presso lo Studio dei SocialCosi (se hai 4square puoi fare il check-in).
Chi siamo?
@acquacri @Cla_Gagliardini @lelegiud @sTen
Chi sono i SocialCosi?
Sono quelle persone che amano i social…
SE
- al mattino ti svegli e fai check-in sulla tazza del bagno
- saluti la TL di Twitter con un occhio ancora socchiuso (magari dal letto)
- uscendo di casa fai lo scatto della prima cosa curiosa e divertente che incontri condividendola su Facebook
- non riesci a stare lontano 24 ore dal tuo smartphone o dalla rete
- pensi che la rete è un sistema parallelo di vita, o integrato alla vita stessa, in cui non si può non esserci
- sei convinto che la notizia arrivi prima d’ogni posto sui social
ALLORA
sei un SocialCosi
Perchè fare video e podcast?
Per divertimento, naturalmente, e per sentirci parte di una “grande famiglia” che ne sa e sa di cosa parliamo.
Di cosa si parlerà?
Per lo più si cazzeggerà ma cercando di toccare argomenti interessanti sui quali sarà possibile esprimere il proprio parere e condividere le proprie opinioni. Approfondiremo alcuni concetti più ludici dei social e cercheremo di parlare di novità anche con Ospiti che saranno invitati a partecipare. Grazie a loro, gli SkOspiti (ovvero chi sarà presente alle “puntate” via Skype durante le registrazioni), movimenteremo le argomentazioni rendendole ancora più divertenti.
Naturalmente siamo aperti a suggerimenti o quanto vorrete comunicare, che verranno accolti sulla pagina ufficiale di Facebook dei SocialCosi.
Non ci resta che salutarvi e invitarvi a restare connessi:
Twitter hashtag #socialcosi
Pagina FB SocialCosi
venue: Studio dei SocialCosi
In questa puntata abbiamo citato: @Merlinox | @davidelico | @sestyle
Il prossimo argomento: Pinterest