Ex-Lover Blocker, l’App che ti aiuta a dimenticare l’ex

1270

Ex-Lover BlockerQuando si conclude una relazione, la cosa più complicata è sempre dimenticare l’ex e soprattutto non cadere nella tentazione di cercare qualche forma di contatto. Ma ora grazie a Ex-Lover Blocker il problema è risolto.

Si tratta di un spassosa App mobile creata dal brand Guaraná Anctartica con lo scopo preciso di allontanare definitivamente la persona causa di tante pene amorose. L’applicazione non fa altro che bloccare il numero dell’ex partner, coinvolgendo gli amici del povero cuore infranto di turno, che possono dare il loro contributo per aiutarlo a superare il difficile momento.

Se l’utente è troppo debole e decide di chiamare l’ex, i suoi amici ricevono una notifica per cercare di impedirglielo, attraverso una telefonata o con l’invio di messaggi in cui descrivere i peggiori difetti del vecchio partner. Nel caso in cui i tentativi degli amici non vanno a buon fine e la persona decide di contattare ugualmente l’ex, l’app pubblica in automatico degli aggiornamenti sulla bacheca Facebook dell’utente, informando tutti gli amici sul suo momento di debolezza e consentendo loro di fare commenti sull’accaduto.

Il video mostra il funzionamento dell’ingegnosa App, volutamente diretta a un target giovane, a cui Guaraná Anctartica si è rivolta con freschezza e grande originalità.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uFbb0nUHTLw[/youtube]