Domani arrivano i Fumettisti!

948
Cossi
Cossi

Pensavate che l’Arena fosse conclusa?

E invece eccoci nuovamente a presentarvi una figura professionale che vive e si nutre esclusivamente di creatività.

I fumettisti da noi selezionati presenteranno tre tavole con tematiche differenti, in modo da permettere sia a noi che a voi, critici già testati o critici alle prime armi con GU, di valutare le caratteristiche dell’artista da più punti di vista.

Abbiamo chiesto loro di inviarci progetti  che delineassero tre temi:

  • Tavola Fumettistica (argomento libero)
  • Illustrazione pubblicitaria di un prodotto o servizio
  • Illustrazione del personale concetto di Web

Come funziona l’Arena pubblica ormai lo sapete ma, per chi ancora non avesse preso parte all’iniziativa, è invitato a leggere e visionare sia l’articolo d’inaugurazione, sia i post delle precedenti manifestazioni in cui sono stati ospitati copywriter e fotografi, per farsi un’idea sia dello scopo che del regolamento.

Anche stavolta dovrete votare solo 1 fumettista, commentando e spiegando, se volete, il perchè della vostra scelta.

I vostri voti avranno un peso del 33% sulla selezione finale e, durante lo spoglio, non saranno presi in considerazione nè i commenti offensivi nè i voti “doppi”.

Solo 5 illustratori e fumettisti entreranno concretamente nello staff perciò, valutate bene!

Appuntamento a domani qui si GU!

Vi aspettiamo numerosissimi e pieni di energia contagiosa!

Passate parola!

Marusca Cesare

7 COMMENTI

  1. Voto per Giovanni De Francisco perche secondo me è la persona che è riuscita a centrare meglio i vari temi…dal fumetto alla concezione di web…oltre al fatto che i suoi lavori sono a un livello superiore rispetto agli altri..Mi ha colpito in primo piano il fumetto in bianco e nero, veramente bello, con qualità artistica elevata, abbinata ad un tratto sublime, infine è stata davvero affascinante l’idea di unione tra fumetto e illustrazione pubblicitaria…complimenti…

  2. Voto Diego Pasquino per l’efficacia delle soluzioni grafiche e l’intensità espressiva di illustrazioni e tavola di fumetto. Dategli carta e penna (anche grafica) che merita…