Creare conversazione dentro e fuori l’azienda

702
cartoon
http://media.photobucket.com

L’8 maggio, ad Ancona, si terrà un evento interamente dedicato al Social Media Marketing ed alle tematiche del panorama 2.0, organizzato dal Club Ti Marche.

Un programma fitto di conversazioni interessanti, dallo stato dell’arte in Italia all’enterprise 2.0, alle quali parteciperanno esperti del calibro di Marco Massarotto, Luca Conti, Stefano Mainetti e molti altri.

Seminari di questo tipo sono indispensabili per far crescere e stimolare le idee degli addetti ai lavori sperando che, stavolta, si parli davvero di processi innovativi più che di esempi già noti…

Ricordo, inoltre, che l’evento è completamente gratuito.

Per ulteriori informazioni dettagliate, oltre che invitarvi ad una approfondita ricerca sui docenti (indispensabile per non trovarsi spiazzati una volta seduti!), rimando al sito ufficiale.

In un campus universitario professionisti e appassionati di tecnologia si ritrovano con gli opinion maker nazionali per cercare di capire come i fenomeni sociali stanno modificando il modo di fare business. Non si parlerà di prodotto perché a cambiare, ancora una volta, sono i processi

Marusca Cesare
Press & Marketing
CDCM Pro