Con noi 5 nuovi Fumettisti…Grazie a tutti!

801

Dopo una settimana di votazioni, commenti e “battibecchi” fra gli utenti carichi di senso critico, ci troviamo ad annunciare la fine di questa sessione e, purtroppo, la fine dell’iniziativa pubblica.

Anche stavolta i risultati registrati sono stati davvero strepitosi e, più che un commento a livello di numeri e dati, mi piacerebbe tentare di farvi sentire tutta la soddisfazione che si respira qui a CDCM Pro.

Cinque nuovi artisti entreranno nel team per dare una spinta ulteriore ai nostri innumerevoli progetti. Tutti i partecipanti sono stati incredibilmente affascinanti ed in grado di stupire con il loro tratto, le loro matite e l’uso sapiente e creativo della tecnologia grafica. L’arte del fumetto e dell’illustrazione spesso viene sottovalutata o poco compresa nella sua interezza ma, come avete potuto osservare, dietro una tavola, un personaggio inventato o un’illustrazione pubblicitaria c’è molto più di un semplice disegno; c’è impegno, passione, sacrificio e molto molto tempo. Evocare un sentimento, disegnare uno stato d’animo o raffigurare un’emozione significa saper cogliere e condividere con gli altri quell’ingrediente magico che spesso sfugge a noi tutti, presi dalla frenesia e dalle quotidiane mansioni pratiche. Per fortuna c’è chi ancora si ferma e invece di guardare, osserva

Scegliere i 5 nuovi collaboratori non è stato facile, come del resto non lo è mai stato in nessuna delle Arene presentate ma, dopo una serie di valutazioni e confronti su più livelli, abbiamo deciso di accogliere nello staff i seguenti professionisti:

  • Andycomic
  • Bazzotti Sarah
  • De Francisco Giovanni
  • Pasquino Diego
  • 010

Un sentito ringraziamento va ovviamente anche a tutti gli altri; di sicuro, dopo l’alto livello di lavoro dimostrato, avranno modo di continuare ad operare sul mercato su più fronti.

L’Arena Pubblica si conclude

L’iniziativa, nata quasi per caso e per “gioco”, ha avuto un’evoluzione che sinceramente non ci aspettavamo, o meglio, che pensavamo restasse solo un nostro sogno.

Volevamo coinvolgere il pubblico e renderlo partecipe a 360° non solo per condividere i contenuti del nostro amato blog ma, soprattutto, per renderlo soggetto attivo di una fase che, solitamente, rimane all’interno di processi aziendali.

Ci siamo riusciti e, quel che più ci rende felici è aver dimostrato che davvero lo scenario sta cambiando e che il rapporto diretto con gli utenti è la nuova frontiera imprenditoriale.

Leggere i vostri commenti, assistere alle piccole discussioni createsi rispetto un punto di vista, registrare i vostri voti, per noi, è stata un’esperienza unica e carica di enfasi.

Tutti gli artisti che abbiamo ospitato hanno saputo regalare emozioni attraverso i progetti presentati, attraverso le parole, le immagini, i colori o le espressioni di un volto…insomma non si sono limitati a rendere pubblici alcuni lavori ma si sono messi in gioco e ci hanno dato la possibilità di conoscere l’anima nascosta dietro le loro opere.

Grazie a tutti Loro e complimenti!

Per quanto riguarda invece voi lettori, visitatori e critici bhè, non possiamo far altro che ringraziarvi con tutto il cuore per il grande valore aggiunto che avete dato al nostro progetto.

Non vi siete limitati a scrivere un voto, avete espresso pareri e gusti personali creando un vero e proprio spazio di discussione attivo; ci avete dato la possibilità di riscontrare l’interesse allargato e il gradimento sia dell’iniziativa che del singolo professionista presentato…Grazie a tutti Voi!

Non resta che invitarvi a seguirci ancora, per darci modo di crescere e dimostrare quanta vitalità e passione alimenta ogni giorno CDCM Pro.

Faremo il possibile per condividere con voi quello che rappresenta il nostro mondo cercando di dare per ricevere…di crescere per far crescere…INSIEME!

Il nostro servizio di Feed RSS potrebbe rappresentare un prezioso alleato per tutti coloro che non vorranno perdersi gli aggiornamenti periodici, creati soprattutto per darvi una mano a risolvere o conoscere quello che, oggi ed in futuro, offre il Web!

Non esitate a lasciare commenti, consigli pareri o quant’altro ai nostri articoli, divisi per categoria d’interesse; in tutti i frangenti Voi siete un prezioso alleato.

Alla prossima…

Marusca Cesare
Press & Marketing

2 COMMENTI