CDCM pro si veste di una nuova piattaforma!

765

Vi annunciamo che il nuovo sito istituzionale è, da questa mattina, on line!

I contenuti aziendali, quali video, sound, articoli e molto altro, sono adesso accolti da una piattaforma di ultima generazione, interattiva e dinamica.

Abbiamo concentrato molto lavoro in questo progetto ed abbiamo ascoltato ed osservato le esigenze degli utenti della rete.

Semplicità, Chiarezza, Condivisione ed Interazione sono stati per noi concetti chiave.

Il sito rispecchia ciò che per noi significa la nuova era della comunicazione, contraddistinta da tutto quello che la tecnologia e la rete mettono a disposizione.

Curiosate al suo interno e scoprite gli innumerevoli prodotti e servizi di CDCM pro, la filosofia aziendale, i progetti passati ed in corso e molto altro.

Insomma, un nuovo mondo tutto da scoprire, cucito addosso alle vostre esigenze.

Che aspettate allora, cliccate e lasciatevi coinvolgere!

Commentate, suggerite e confrontate con noi le vostre opinioni, vi aspettiamo qui.

A presto

Marusca Cesare
Press & Marketing
CDCM pro

4 COMMENTI

  1. E’ davvero bello ed innovativo!
    Complimenti per il video concept e per la comunicazione in generale. Un sito di facile fruibilità, sobrio ed accattivante.
    In bocca al lupo.

  2. Ciao ragazzi!
    innanzitutto complimenti per lo sforzo. Trovo l’interfaccia pulita ed essenziale. Me lo sono spulciato bene e le informazioni sono dirette e facilmente reperibili. Ho trovato molto divertente e professionale il catalogo di voci disponibili per gli spot (ma ho il dubbio che fossero presenti anche nella precedente versione). Tuttavia mi sarei aspettato analoga rosa di esempi anche per la grafica o le altre sezioni che si limitano ad una enunciazione testuale dei servizi. Magari è in progetto e deve essere solo implementato…
    Di nuovo complimenti!

  3. Ciao Gian Marco,
    esattamente come credi stiamo approntando un vero e proprio protfolio multimediale, che però, purtroppo, non è ancora pronto, e così abbiamo pensato di iniziare a rendere disponibile la piattaforma, che sarà in costante fase “beta”, come il nuovo web del resto 🙂