About.Me, Un Unico Sito per Mettersi in “Vetrina”

975

Con il proliferare di Social Network si rischia di disperdere la propria identità online. About.Me risolve il problema.

Tra Facebook, Twitter, LinkedIn e tutti gli altri Social Network che sono disponibili, diventa difficile riuscire ad identificare in modo univoco la propria identità online, e questo vale non solo per le persone singole, ma anche per quelle aziende che hanno deciso di affrontare questi nuovi strumenti per la propria presenza online.

Al problema della frammentazione delle identità digitali si può porre rimedio grazie ad About.Me, un servizio (gratuito) che permette la creazione di una pagina “Vetrina“, completamente personalizzabile, dove è possibile segnalare ai visitatori quali siano le proprie diverse identità digitali.

 

About Me
About.me permette di avere una singola pagina "vetrina" con il collegamento a tutti i propri profili



Utile per persone singole, ma anche per aziende, permette di segnalare tutti i propri indirizzi in un’unica pagina, con un indirizzo facile da memorizzare, del tipo about.mt/utente.
Un’accattivante immagine di sfondo, dove poter scrivere una breve presentazione della propria attività, ed inserire collegamenti a tutti i propri profili sociali

Un comodo “biglietto da visita digitale” per aiutare i nostri utenti a trovarci su tutti i Social Network in cui siamo presenti.

[Geekissimo]

English Please:

About.Me. A single page with all your social profile links

Having account on every Social Network can confuse our users, but a service like About.me helps you out, giving you the opportunity to have a single, customizable, profile page where you can link all your social network addresses.