EUBEA E BEAIT, APPUNTAMENTO IN SPAGNA AD OTTOBRE!

1157

logo_sx_BEA_itIl 23 e il 24 Ottobre 2014, a Siviglia in Spagna, avranno luogo la decima edizione dei Best Event Awards Italia e la nona edizione degli European Best Event Awards.

Il festival internazionale di eventi e comunicazione è nato con l’obiettivo di assegnare un certificato di qualità ai migliori eventi dell’anno, per valorizzare il concetto di evento come mezzo di comunicazione innovativo a disposizione delle imprese da inserire nel loro mix strategico aziendale.
Possono partecipare aziende, agenzie di eventi, di pubblicità, di promozione, agenzie web, centri media, case di produzione, editori ed Enti Pubblici che abbiano realizzato un evento pubblico o privato nel periodo di tempo che va da Giugno 2013 a Luglio 2014.

vistas-noche-sevilla-barcelo-renacimiento23-67903

L’edizione 2014 ha scelto come location il bellissimo Hotel Barcelò Rebacimiento di Siviglia, in Spagna, dove una giuria di esperti di settore giudicherà i progetti proposti dai partecipanti del contest, sulla base della loro creatività, efficacia, tecnica, location, ROI e ritorno di immagine.
I premi che verranno assegnati durante il BEAIT sono:

  • 1 best event award
  • 4 event award ai criteri qualitativi
  • 19 event award per categoria di eventi
  • 8 premi speciali
  • 2 premi dell’editore
  • 1 best emotional response

Per quanto riguarda gli EUBEA invece i premi saranno:

  • 1 european best event award
  • 4 award per eccellenza tecnica
  • 20 event award per categoria di eventi
  • 9 premi speciali

10351148_811236135554695_3327394054095238325_n

Il programma dell’evento consiste in due giorni intensi che prevedono attività per i partecipanti come conferenze, workshop, e la sera del 24 Ottobre la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso e il Gala di chiusura degli Awards.
Una ottima occasione per tutti gli operanti del settore di ampliare il proprio bagaglio di conoscenza in termini di concorrenza, pubbliche relazioni, organizzazione di eventi e spunti creativi… Imperdibile!

ENGLISH PLEASE!

In October 23rd and 24th there will be the European Best Event Award and the Best Event Award Italia in Seville, Spain: an international festival of event and live communication where a special jury, composed by expert in the sector, will judge a panel of competitors who will show their event’s projects made in the latest year. During the event there will take place conferences, workshops and the award ceremony and Closing Gala; an unmissable event for all the professional workers in the communication and marketing sector.