Twitterstories, com’è cambiata la tua vita da quando usi Twitter?

835

articolo che parla di twitterIn casa Twitter nasce Twitterstories, un aggregatore che raccoglie le storie di utenti cui il social network ha cambiato la vita.

C’è chi lo usa per farsi nuovi amici, chi arriva perché ne ha sentito parlare, chi si è stufato di Facebook, chi lo trova un ottimo strumento di lavoro per frequentare persone del proprio settore.

Twitter non è più, ormai, solo un social network di nicchia: il flusso di utenti sta lentamente aumentando e sempre di più vi è un interesse per i suoi meccanismi, per le storie che, potenzialmente, ha da raccontare.

twitterstories

Ed è proprio per soddisfare questa esigenza che nasce Twitterstories, un aggregatore in cui vengono raccolte le storie di chi, con Twitter, ha cambiato la propria vita. Come quella di Aroon Durand, che con una campagna di raccolta fondi a colpi di retweet ha aiutato sua madre a mantenere aperta la propria attività.

Il sito è molto bello graficamente, intuitivo, supportato anche da video-interviste ai protagonisti: ognuno può sottoporre la propria storia, semplicemente usando l’hashtag #twitterstories e inviando un tweet a @Twitterstories.