Shopping Online: Con Google Shopping è più Comodo

1066

L’E-Commerce sta finalmente prendendo piede anche sul vecchio continente, e Google Shopping potrebbe facilitare le cose per gli utenti.

Google Shopping
Google Shopping migliora l'esperienza dello shopping online

Sono in aumento gli italiani che comprano online, secondo le ultime ricerche, ed anche i portali che forniscono ai consumatori informazioni in merito a prodotti disponibili su cataloghi online stanno crescendo.

Anche Google ha deciso di lanciarsi sul mercato, con il suo Google Shopping.
Non un sito di E-Commerce, ma una specie di “aggregatore” in cui gli esercenti potranno garantirsi una maggiore visibilità gratuitamente, permettendo ai consumatori di ricercare i loro prodotti direttamente attraverso il più utilizzato motore di ricerca al mondo.

Accedendo a Google Shopping infatti l’utente può ricercare un prodotto, e vedere le differenti offerte in merito da parte di vari esercenti, potendo comparare i prezzi ed identificare i differenti venditori in grado di soddisfare la sua richiesta.

Si tratta di un grande vantaggio per i consumatori, che potranno valutare meglio dove effettuare i propri acquisti, ma anche i commercianti potranno beneficiarne, grazie al fatto che la presenza nel catalogo virtuale di Google è assolutamente gratuita e garantirà una maggiore visibilità ai siti E-Commerce.

[Cosmobile]

English Please:

Google Shopping: Online Shopping Made Easier

Online Shopping is growing everywhere in the world, and Google opened his own Online Shopping site: Google Shopping.
Both users and merchants can benefit from it, since users are able to see different offers before choosing where to buy what they’re searching for, and merchants are able to get more exposure thanks to Google.