Personalizzare il profilo Facebook: ecco alcuni consigli utili!

889

Da quando il new profile di Facebook è approdato sulle bacheche degli utenti, non si può più fare a meno della visualizzazione schematica ed accattivante disponibile dopo le modifiche.  Soprattutto delle immagini personali, cinque in tutto, che vanno a caratterizzare il nostro profilo, trasformandosi in un vero e proprio biglietto da visita per i nuovi amici. Per personalizzare le immagini e dire qualcosa in più di noi sin dalle primissime battute, ecco MyTop Banner, che permette di aggiungere a nostro piacimento delle immagini e creare un vero e proprio mosaico che racconta chi siamo.


Dopo avervi mostrato gli usi più creativi dei nuovi profili Facebook in questa gallery, ecco una nuova risorsa per rendere più accattivante la bacheca personale di Facebook: si chiama MyTop Banner e permette di caricare delle foto dal proprio pc o dagli album disponibili sul sito, in modo tale da trasformale in cinque anteprime composite che andranno a formare un’unica immagine.

Sul sito sono moltissime le opzioni  disponibili: gli amanti della natura, degli animali, dei paesaggi saranno soddisfatti con pics d’effetto. Per tutti gli altri, la possibilità di caricare una propria immagine nel sistema, che la frammenterà e creerà poi il banner per il vostro profilo.

Il meccanismo è molto semplice e promette massima personalizzazione, regalando personalità e creatività al vostro profilo.

Cosa aspettate a provare?