Le principesse Disney messe a nuovo dalla Marvel: ecco i disegni!

2120
Cenerentola

Cenerentola, Biancaneve, Ariel la Sirenetta..ecco alcune delle principesse che la Disney ha reso vere icone di stile e bellezza. J.Scott Campbell, autore delle copertine di Spiderman della Marvel, le ha ridisegnate, in versione glamour e sexy. Ecco le immagini.

Nei sogni e nell’immaginario collettivo di bambine, Biancaneve indosserà sempre un vestito blu, giallo e rosso e sarà molto ingenua e volenterosa, Cenerentola molto sfortunata ma in odore di rivalsa con le sorellastre e il suo guardaroba, Ariel con troppe squame per godersi il suo amore terrestre. Le principesse Disney sono bellissime e con storie da favola, tutte rigorosamente culminanti con un happy end, eppure, c’è chi ha pensato a ridisegnarle, per renderle un po’ più intriganti e meno ingenuotte.

Dalla Marvel è J. Scott Campbell a dar loro nuova vita, con una serie di tavole coloratissime, in cui le principesse sono delle vere e proprie pin-up. Ve ne proponiamo qualcuna, cosa ne dite?

Biancaneve

 

Cenerentola

 

 

Cosa ne dite? Vi piace questa rivisitazione?

5 COMMENTI

  1. @gea: mi sa che hai perfettamente ragione! E ho censurato i disegni più sexy, ce ne sono di molto belli e molto hot! 🙂