Insto.re: Alternativa a Facebook Deals per le Piccole Realtà

1536

Facebook Deals non è purtroppo accessibile a tutti, ma grazie ad Insto.re potrete comunque creare coupon ed aumentare i vostri fan su Facebook.

 

Insto.re
Insto.re permette anche a piccole realtà di creare coupon usabili da Facebook

Facebook Deals è uno strumento potente, ma resta disponibile solo per le grosse realtà, tagliando di fatto fuori i piccoli esercizi commerciali, che hanno pagine Facebook con pochi fan.

Per risolvere il problema è nato Insto.re, un servizio che permette, in modo molto semplice, di creare coupon per i propri clienti, una volta che questi saranno diventati nostri fan su Facebook.

La procedura di creazione del coupon è molto semplice, ed i clienti potranno avere accesso allo sconto dedicato semplicemente andando con il proprio Smartphone all’indirizzo Insto.re del nostro negozietto.

A questo punto, diventando nostri fan su Facebook, potranno visualizzare sullo schermo del telefonino il coupon da mostrare alla cassa per avere accesso all’offerta personalizzata.

Grazie ad Insto.re, è anche possibile salvare in un database gli indirizzi di posta elettronica dei nuovi fans, per proseguire il rapporto anche con newsletter dedicate.

Grazie ad Insto.re, strumento gratuito, diventa quindi possibile incrementare i propri fan su Facebook anche senza la creazione di campagne online, semplicemente pubblicizzando l’iniziativa su volantini pubblicitari stampati (o attaccati sulla vetrina del nostro negozio).

[Ninja Marketing]

English Please:

Insto.re gives small shops the opportunity to create online coupons

Facebook Deals is a great thing, but sadly it seems to be impossible for small shops to get to it.

Thanks to Insto.re small shops can create online coupons that allow users to become fans of the shops on Facebook and get dedicated coupons.

The setup is very easy and users can receive their discounts after showing their Smartphone’s screen to the cashier.