La fidanzata perfetta? E’ virtuale e non esiste: parola di Cloudgirlfriend, il sito che la crea gratis

1004

Avere una relazione può essere molto bello e soddisfacente; lo è un po’ meno se il partner è geloso, pigro, poco o troppo presente. E se la fidanzata non c’è? Come giustificare alla mamma che pretende una relazione stabile la totale assenza di una nuora?  Niente paura: con Cloud Girlfriend crei una fidanzata fake, virtuale ma molto comunicativa: interagisce con te su Facebook e fa credere a tutti che, in realtà, la fidanzata c’è.

Si chiama Cloud Girlfriend e crea la fidanzata perfetta: quella che non esiste. Basta infatti fare login tramite Facebook e in modo totalmente free, in base alle attitudini del giovane s-fidanzato e voglioso di dimostrare al mondo che può farcela ad avere una relazione stabile, viene fuori il profilo di una ragazza dolce e affettuosa.

Questo fake totalmente inesistente interagirà successivamente con il giovane ormai accasato sui social network, con frasi dolci da vera fidanzata. Chi ha provato il servizio non assicura che sia il modo migliore per trovare l’amore sul web, ma conferma che la giovane fidanzata su misura interagisce in modo delicato e amorevole sulle pagine social del partner, lasciando intendere la propria presenza senza mai darsi definitivamente (dove sono le foto della ragazza?!).

Un servizio inutile? Non si direbbe: la fidanzata virtuale non rompe, non pretende, non costa cene e regali e fa anche l’affettuosa e vi copre se una sera non avete voglia di uscire con gli amici. E se vi chiedono dov’è, potete sempre dire che la vostra è una tormentata storia a distanza.