Con FriendThem per iPhone fare amicizia su Facebook è più facile e veloce

794

Friendthem èun’app per iPhone che ti permette di ricercare e gelocalizzare gli utenti che sono intorno a te, così da poterli aggiungere su Facebook anche se non sai i loro nomi.

 

A un party, dopo un incontro con persone nuove, a un concerto: quante amicizie create così, in pochi secondi e mai saldate con una seconda uscita o un appuntamento più approfondito. Un tempo, forse questi sconosciuti incontrati per caso si perdevano di vista fino a che non ne perdevamo memoria; oggi c’è Facebook a ricordarci chi sono e cosa fanno e anche in modo piuttosto insistente.

Ma come fare se della persona incontrata non sappiamo nulla, neanche il cognome? Sul social network è imprescindibile sapere almeno quello, per effettuare una ricerca che dia esito positivo. Ed ecco allora che ti viene in aiuto una nuova app per iPhone che si chiama FriendThem e ti permette di ricercare tutti coloro che sono intorno a te ( e che usano l’app, ovviamente), memorizzandone i dati, così da poter richiedere ufficialmente l’amicizia su FB.

La presentazione del servizio parla chiaro:

“Imagine you meet someone at a party, a conference, or even out for a walk. This could potentially lead to a date, a new job, or just a great friendship. As you part ways, this person says “Facebook me” and then disappears. Friendthem is a  location-based app which helps you find that person and send a friend request.”

Per non perdere di vista nessuno, sconosciuti compresi, FriendThem è il servizio giusto: perché l’importante è fare amicizia, nella vita e sui social network.