The Examiner e Foursquare: Una Partnership per Fornire Consigli agli Utenti

1638

Foursquare continua a crescere, creando nuove ed interessanti partnership


Foursquare
Foursquare continua a crescere


Foursquare, il famoso servizio di Geolocalizzazione che permette agli utenti non solo di gareggiare con i propri amici per dimostrare la propria maggiore attività ma anche di condividere consigli su negozi e locali, ha recentemente avviato una nuova partnership.

Questa volta si tratta di The Examiner, un giornale che fornisce notizie create dagli utenti.

Il modello di Foursquare permette infatti a chiunque utilizzi il servizio di rendere pubblici i propri consigli sui locali (anche su determinate voci dei menu, che possono essere consigliate singolarmente), e grazie alla partnership potrebbe accedere a contenuti extra, vere e proprie recensioni dei giornalisti di The Examiner.

Tutto questo (compresa la partnership con Endemol di cui abbiamo scritto qualche giorno fa) succede mesi dopo il lancio di Facebook Places, e dimostra che, nonostante la potenziale maggiore base di utenza di Places, Foursquare non abbia intenzione di fermarsi.

Anzi, il servizio sembra guadagnare sempre maggiori utenti e visibilità, dimostrando una grandissima vitalità e continuando a proporsi come servizio di Geolocalizzazione più utilizzato, ma sprattutto quello in cui le aziende sembrano tutt’ora credere maggiormente.

[The Dandy]

English Please:

The Examiner partners with Foursquare

Thanks to a recent partnership with The Examiner, Foursquare will be able to deliver more venue reviews to their users.
The reviews will only be available in cities covered by the Examiner, but this shows that Foursquare is still very alive, and is not suffering from the existence of Facebook Places.