Caccia alle app più strane: ecco Cloo, che ti aiuta a trovare bagni puliti in città

845

A caccia delle app più strane, abbiamo trovato Cloo, che ti aiuta a trovare un bagno pulito a New York… e presto anche in Italia.

In una grande città è molto difficile trovare una toilette pulita e, per molti, questo è un limite quasi insormontabile. Ma è il web a darci una mano: a cosa servono le applicazioni, se non a facilitare la vita degli utenti che le scaricano e le usano?

Non di soli giochi e divertimenti vive il web e, alcune app sono state create per facilitare la vita, proprio come Cloo, che ti guida alla ricerca di un bagno pulito in città. In questo caso e per queste prime fasi stiamo parlando di New York; l’app, però, potrebbe arrivare presto in Italia (dove sarebbe molto utile, ma in quale città non lo sarebbe!?).

Ed ecco il perché di quest’app, spiegato dai creatori:” CLOO’ is based on one simple truth— we all have to pee. Though in urban cities finding a clean, available restroom is difficult & frustrating. That’s where CLOO’ comes in. CLOO’ is a community of registered users who choose to share their bathrooms and make city-living easier, while earning a small profit. Using social media connections, CLOO’ shows what friends you have in common with the host, turning a stranger’s loo into a friend of a friend’s loo“.

Questo invece è il video promozionale:

CLOO’ from Hillary Young on Vimeo.