A San Valentino fai la serenata con un’applicazione Facebook!

1036

Chi l’ha detto che a San Valentino non valgano le tradizioni?

Il brand Heineken ne ha rispolverata una per dire Ti amo in modo tutto social!

Non bastano più i regali, non bastano i pensierini, non bastano le uscite a cena: a San Valentino bisogna sbilanciarsi. E come, se non in modo social?

Vi abbiamo già presentato delle Facebook application interessanti, che sfruttano l’onda del social network del momento per scopi di marketing ma anche e soprattutto ludici. Legare alla stagionalità o alle ricorrenze speciali simili attività è senz’altro una mossa vincente, ed è proprio quello che il brand Heineken ha fatto in occasione della festa degli innamorati.

Rispolverando una vecchia tradizione, caduta un po’ in disuso ma che conserva sempre il suo fascino, il brand di birra più famoso al mondo ha implementato nella sua nutritissima vetrina tab legata alle attività in programma nel 2012 quella Serenade.

Di cosa si tratta?

Di un’ app divertente e simpatica, che permette di creare una serenta (tramite video) da postare successivamente sulla pagina Facebook di chi vi piacerebbe invitare il giorno di San Valentino… insomma, un buon modo per dire alla ragazza o al ragazzo che ci piace che vorremmo tanto trascorrere il 14 febbraio insieme a lui.

Di certo un modo per farsi notare!