5 novembre 2011: è in arrivo la fine di Facebook

892

Per il 5 novembre 2011 un gruppo di hacker sta meditando di porre fine all’impero di Zuckerberg in modo definitivo. Ci riuscirà?

Preoccupati per la fine del mondo prevista per il 21 dicembre 2012? C’è un’altra fine che incombe su di noi, che è relativamente vicina: quella di Facebook. Una terribile minaccia si staglia contro il colosso creato da Mark Zuckerberg: un gruppo di hackers, i celeberrimi Anonymous già in prima linea per difendere Wikileaks, starebbero infatti meditando un attacco, quello definitivo, all’impero del giovane imprenditore. Sarebbe la fine di tutto quello che Facebook ha costruito in questi anni di successi: del nuovo modo di comunicare e di interagire, della rivoluzione social e di quella del marketing. Oppure no?

Siamo certi che un mondo senza Facebook non possa esistere? Quel che è certo è che il progetto Op Face.Book, ovvero il nome in condice dell’azione di distruzione del social network fa parlare di sè, e non è ancora arrivata smentita ufficiale da parte dei presunti organizzatori.

La data prevista è quella del 5 novembre: c’è ancora tempo per godersi il social network, prima che la fine del mondo (social) abbia inizio.