Cos’è GU?

è il blog di Creativi Digitali che parla in modo semplice ed intuitivo di comunicazione e marketing, offrendo anche case histories a sostegno di ciò di cui si parla e andando a studiare ed analizzare anche le fonti internazionali autorevoli.

Archive for dicembre, 2008

Gu Auguri!

Written by Gu! Staff. Posted in Vario

Lo staff di CDCM Pro vuole porgere a tutti voi degli speciali auguri di Buone Feste..

Speriamo che i nostri auguri siano di vostro gradimento!

[flashvideo filename=http://www.mediagu.com/wp-content/uploads/2008/12/video-natale.flv /]

Faccia a faccia col cliente…

Written by Press. Posted in Senza categoria

Da un pò di tempo a questa parte, con l’arrivo concreto di Cristina in azienda e quindi la sua costante presenza accanto a me, il lavoro ha preso una piega ancora diversa.

Non diversa nello stile intendo, diversa nel senso totalitario del termine…

Condividere in tempo reale e fisicamente tutti i momenti della giornata, si è rivelato un ingrediente davvero intenso e stimolante.

Con noi 5 nuovi Fumettisti…Grazie a tutti!

Written by Press. Posted in Arena Pubblica

Dopo una settimana di votazioni, commenti e “battibecchi” fra gli utenti carichi di senso critico, ci troviamo ad annunciare la fine di questa sessione e, purtroppo, la fine dell’iniziativa pubblica.

Anche stavolta i risultati registrati sono stati davvero strepitosi e, più che un commento a livello di numeri e dati, mi piacerebbe tentare di farvi sentire tutta la soddisfazione che si respira qui a CDCM Pro.

Copyright

Tutti i contenuti di questo blog sono protetti da copyright. Gu! La comunicazione in Jeans è un progetto Creativi Digitali s.n.c. - P. iva 07451130962